Le news di SND

Segui il nostro blog e scopri tutte le novità

11 aprile 2020

Cari amici di SND,

a nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo vi scrivo per mandarvi i migliori auguri di una serena Pasqua.

Il desiderio è che questa lettera non sia una semplice formalità ma rappresenti ogni saluto, ogni stretta di mano, bacio o abbraccio che ogni anno ci scambiamo per augurarci “Buona Pasqua” o semplicemente “buone vacanze” per chi non la festeggia. Semplici parole che ci facciano sentire uniti e ci trasmettano il calore dell’essere una grande famiglia com’è quella di cui tutti noi facciamo parte: SND Nuotatori Trentini.

L’occasione mi permette di farvi arrivare i ragionamenti che stiamo facendo pensando al dopo emergenza e alla tanto attesa ripresa delle attività. L’incertezza in cui ancora oggi viviamo non ci permette di prendere ora un decisione definitiva. Questa è fortemente soggetta a quando potremmo ritornare a frequentare i nostri impianti sportivi.
A tal fine una premessa è d’obbligo: non dimenticheremo nessuno di voi.

Ipotizzando di poterci rivedere entro l’estate, tutte le attività riprenderanno e verrà posticipata la loro chiusura dopo i mesi estivi e non nel corso del mese di giugno come previsto. Immaginiamo che la ripresa dovrà rivedere l’intera programmazione sia in virtù di regole e protocolli da rispettare, sia in virtù che gli spazi a disposizione non saranno quelli invernali, ma bensì quelli estivi.

Una sfida complessa ma molto stimolante per la quale siamo al lavoro continuo e ci sentiamo pronti ad affrontarla. Ci stiamo impegnando per permettere a tutti voi di riprendere l’attività fisica nel migliore dei modi e con tutti gli stimoli necessari e permettere a tutti i nostri collaboratori di riprendere a pieno regime il loro lavoro.

Concludo invitandovi a seguire i nostri canali social Instagram e Facebook dove trovate molte iniziative che continuiamo a proporre per rimanere in contatto e alle quali potete partecipare tutti.

Rinnovando i migliori auguri di Buona Pasqua vi saluto.

Il Presidente
Nerio Danieli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: