Le news di SND

Segui il nostro blog e scopri tutte le novità

25 ottobre 2020

Da domani 26 ottobre TUTTE le attività SND sono sospese a seguito del nuovo D.P.C.M.
Un grosso colpo per il mondo del nuoto e dello sport.
Per quanto ci sarà possibile non vi abbandoneremo e cercheremo di essere sempre presenti come abbiamo fatto alla prima chiusura!
Il nostro compito è quello di educare i bambini, ragazzi e adulti ad uno stile di vita sano, sportivo e non mollare mai davanti a nessuno ostacolo.. e continueremo a farlo nel rispetto delle normative. Dobbiamo essere forti.
Siamo una squadra, tutti 💜
SND.

24 ottobre 2020

Complimenti di cuore al nuovo Presidente Fin Comitato Trentino Cristian Sala eletto oggi.

Con lui eletti in Consiglio la nostra Ylenia Danieli e Daniele Dissegna; con loro anche il nuovo Presidente del Collegio dei revisori dei conti Cristiano Zanella.

A tutti loro assieme ad un giovanissimo e rinnovato gruppo va il nostro augurio di traghettare al meglio in questo bruttissimo periodo tutto il nuoto trentino.

Ringraziamo il Presidente uscente Mario Pontalti per quanto svolto nel suo ruolo negli ultimi 24 anni a favore del nuoto provinciale.

11 aprile 2020

Cari amici di SND,

a nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo vi scrivo per mandarvi i migliori auguri di una serena Pasqua.

Il desiderio è che questa lettera non sia una semplice formalità ma rappresenti ogni saluto, ogni stretta di mano, bacio o abbraccio che ogni anno ci scambiamo per augurarci “Buona Pasqua” o semplicemente “buone vacanze” per chi non la festeggia. Semplici parole che ci facciano sentire uniti e ci trasmettano il calore dell’essere una grande famiglia com’è quella di cui tutti noi facciamo parte: SND Nuotatori Trentini.

L’occasione mi permette di farvi arrivare i ragionamenti che stiamo facendo pensando al dopo emergenza e alla tanto attesa ripresa delle attività. L’incertezza in cui ancora oggi viviamo non ci permette di prendere ora un decisione definitiva. Questa è fortemente soggetta a quando potremmo ritornare a frequentare i nostri impianti sportivi.
A tal fine una premessa è d’obbligo: non dimenticheremo nessuno di voi.

Ipotizzando di poterci rivedere entro l’estate, tutte le attività riprenderanno e verrà posticipata la loro chiusura dopo i mesi estivi e non nel corso del mese di giugno come previsto. Immaginiamo che la ripresa dovrà rivedere l’intera programmazione sia in virtù di regole e protocolli da rispettare, sia in virtù che gli spazi a disposizione non saranno quelli invernali, ma bensì quelli estivi.

Una sfida complessa ma molto stimolante per la quale siamo al lavoro continuo e ci sentiamo pronti ad affrontarla. Ci stiamo impegnando per permettere a tutti voi di riprendere l’attività fisica nel migliore dei modi e con tutti gli stimoli necessari e permettere a tutti i nostri collaboratori di riprendere a pieno regime il loro lavoro.

Concludo invitandovi a seguire i nostri canali social Instagram e Facebook dove trovate molte iniziative che continuiamo a proporre per rimanere in contatto e alle quali potete partecipare tutti.

Rinnovando i migliori auguri di Buona Pasqua vi saluto.

Il Presidente
Nerio Danieli

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: